Mercoledì 04 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Farwest su Rai 3: scontri a Torino, delitto di Garlasco e misteri di Crans Montana

Annalisa Ercolani

03 Febbraio 2026, 11:54

Farwest su Rai 3: scontri a Torino, delitto di Garlasco e misteri di Crans Montana

Martedì 3 febbraio, alle 21.20 su Rai 3, va in onda una nuova puntata di Farwest, il programma di Salvo Sottile che affronta cronaca, attualità e inchieste. Al centro della puntata, gli scontri tra Askatasuna e le forze dell’ordine a Torino, durante i quali è stata aggredita anche una troupe della trasmissione. Il servizio di Bianca Leonardi documenterà come il corteo sia degenerato in una vera e propria guerriglia urbana, costringendo la troupe a lasciare la zona dopo la distruzione dell’attrezzatura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FarWest (@farwestrai)

Il programma proporrà poi un approfondimento sul processo di islamizzazione in Italia, alla luce del successo di Zohran Mamdani a New York, con esperti e analisti che discuteranno se anche in Italia potrebbe emergere un sindaco di grande città di religione musulmana.

Spazio anche a casi di cronaca e mistero: aggiornamenti sul delitto di Garlasco e nuove indagini sulla tragedia di Crans Montana, con una testimonianza esclusiva sugli interessi di un misterioso benefattore che avrebbe pagato la cauzione dei Moretti, in un contesto che potrebbe collegarsi a un presunto sistema internazionale di riciclaggio.

Farwest è realizzato da Salvo Sottile insieme agli inviati Chiara Ingrosso, Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni, Giulia Torlone, Ludovico Tallarita, Tommaso Mattei, Maria Laura Cruciani e Manuela Iatì.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie