televisione
Martedì 3 febbraio, alle 21.20 su Rai 3, va in onda una nuova puntata di Farwest, il programma di Salvo Sottile che affronta cronaca, attualità e inchieste. Al centro della puntata, gli scontri tra Askatasuna e le forze dell’ordine a Torino, durante i quali è stata aggredita anche una troupe della trasmissione. Il servizio di Bianca Leonardi documenterà come il corteo sia degenerato in una vera e propria guerriglia urbana, costringendo la troupe a lasciare la zona dopo la distruzione dell’attrezzatura.
Visualizza questo post su Instagram
Il programma proporrà poi un approfondimento sul processo di islamizzazione in Italia, alla luce del successo di Zohran Mamdani a New York, con esperti e analisti che discuteranno se anche in Italia potrebbe emergere un sindaco di grande città di religione musulmana.
Spazio anche a casi di cronaca e mistero: aggiornamenti sul delitto di Garlasco e nuove indagini sulla tragedia di Crans Montana, con una testimonianza esclusiva sugli interessi di un misterioso benefattore che avrebbe pagato la cauzione dei Moretti, in un contesto che potrebbe collegarsi a un presunto sistema internazionale di riciclaggio.
Farwest è realizzato da Salvo Sottile insieme agli inviati Chiara Ingrosso, Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni, Giulia Torlone, Ludovico Tallarita, Tommaso Mattei, Maria Laura Cruciani e Manuela Iatì.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy