televisione
Boss in incognito
Martedì 3 febbraio, alle 21.20 su Rai 2, va in onda l’ultimo appuntamento dell’undicesima edizione di Boss in incognito, il docu-reality condotto da Elettra Lamborghini e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Visualizza questo post su Instagram
Protagonista dell’ultima puntata sarà Silvia Cecchini, amministratore delegato dell’azienda Tartufi Jimmy, fondata negli anni ’80 dal padre Giovannino, detto Jimmy. Dopo la sua scomparsa, Silvia e suo fratello Andrea hanno portato avanti il progetto di famiglia, trasformando l’azienda in un’eccellenza nella lavorazione del tartufo. Con sede a Pietralunga (PG), Tartufi Jimmy impiega 120 collaboratori e in un solo mese processa 10 tonnellate di tartufo, fatturando circa 36 milioni di euro all’anno.
Nella sua esperienza in incognito, Silvia affiancherà i dipendenti in tutte le fasi della produzione: da Sonia imparerà a lavare e selezionare i tartufi freschi, con Monia vedrà la preparazione dei prodotti a base di tartufo secco, Lara le insegnerà a fare carpaccio e caviale di tartufo fresco, mentre con Roberta si occuperà del packaging, dai prodotti classici alle novità come l’essenza di tartufo.
Nel frattempo, nei boschi di Pietralunga, sarà Elettra Lamborghini a mettersi in incognito, affiancata da Maksym e dal suo fedele cane, per imparare a ricercare e cavare i tartufi.
Il programma mette a contatto due mondi solitamente separati: quello dei boss e quello dei dipendenti. Durante la settimana, i lavoratori crederanno di partecipare a un nuovo programma chiamato Job Deal, dedicato a chi ha perso il lavoro. Solo al termine delle riprese scopriranno chi era realmente il loro affiancatore.
Boss in incognito è basato sul format internazionale Undercover Boss, creato da Studio Lambert e distribuito da All3Media International. La puntata è scritta da Francesca Picozza, Elisabetta Valori, Celeste Papuli e Barbara Calabresi, diretta da Alberto Di Pasquale, con produzione Rai a cura di Corrado Pacetti e produzione esecutiva Endemol Shine Italy affidata a Flavio Tallone.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy