Musica
I Cani arrivano a Suoni Controvento. Dopo il successo del tour autunnale nei club italiani che ha registrato il tutto esaurito, la band romana torna con una serie di concerti nei festival e nelle location più prestigiose dell'estate italiana. La data umbra andrà in scena nella splendida cornice della Rocca Maggiore di Assisi il 31 luglio 2026.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver già annunciato Mannarino e i C.S.I, nel cartellone di Suoni Controvento compaiono anche i Cani, che per la nona data del loro tour estivo faranno tappa nella città serafica. Il concerto, realizzato in collaborazione con i Roghers, avrà inizio alle ore 21 alla Rocca Maggiore.
Il tour estivo partirà il 5 luglio dal Sexto 'Nplugged di Sesto al Reghena (Pordenone), per poi proseguire il 12 luglio al BOnsai di Bologna, il 14 luglio al Flowers Festival di Collegno (Torino), il 18 luglio al Men/go Music Fest di Arezzo, il 21 luglio al Parco della Musica in concerto per Mi Ami a Milano, il 25 luglio al Balena Festival di Genova, il 27 luglio al "Acieloaperto" Festival di Cesena, il 30 luglio al Mind Festival di Montecosaro (Macerata) e il 31 luglio a Suoni Controvento ad Assisi. Si passa poi al mese di agosto con il primo agosto a Transumare nello spazio a Roseto degli Abruzzi (Teramo), l'8 agosto al Locus Festival di Locorotondo (Bari) e il 10 settembre all'Auditorium Parco della Musica per il Spring Attitude Festival e per il Summer Fest di Roma.
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 4 febbraio alle ore 10 online su Dnaconcerti e nei punti vendita autorizzati.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy