Domenica 01 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Domenica In torna oggi 1° febbraio su Rai 1: Christian De Sica, Lino Guanciale e musica live con Nicola Di Bari

Annalisa Ercolani

01 Febbraio 2026, 10:18

Domenica In torna oggi 1° febbraio su Rai 1: Christian De Sica, Lino Guanciale e musica live con Nicola Di Bari

Domenica In

Un pomeriggio ricco di ospiti e sorprese attende i telespettatori nella nuova puntata di Domenica In, in onda domani, domenica 1° febbraio, dalle 14 alle 17.10 su Rai 1. Mara Venier sarà al timone, affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Tra gli ospiti principali, Christian De Sica e Lillo Petrolo presenteranno la loro nuova commedia Agata Christian – Delitto sulle nevi, diretta da Eros Puglielli e in uscita nelle sale il 5 febbraio. Non mancherà Lino Guanciale, pronto a raccontare la miniserie più attesa del momento, L’invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro, in onda su Rai 1 il 3 e 4 febbraio.

La musica sarà protagonista con Nicola Di Bari e il tenore Vittorio Grigolo, che eseguiranno De vez en cuando, in ricordo di Diego Armando Maradona, a cinque anni dalla sua scomparsa. Spazio anche al Festival di Sanremo, con Marco Carta, Scialpi, Pierdavide Carone, Francesca Alotta, Paolo Mengoli, Michele e Bobby Solo pronti a esibirsi con i loro più grandi successi.

Per l’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i fatti della settimana insieme a Francesco Giorgino, Giovanni Terzi e alla psicoterapeuta Maria Rita Parsi. Enzo Miccio ripercorrerà le grandi storie d’amore di Carlo d’Inghilterra, dal matrimonio con Lady Diana al rapporto con Camilla, oggi Regina consorte. Infine, Teo Mammucariguiderà il gioco “La cassaforte di Domenica In”, per un momento di puro divertimento.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie