Domenica 01 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il personaggio

Alessandro Tersigni, chi è la moglie Maria Stefania Di Renzo: i due figli Filippo e Zoe

Claudia Boccucci

31 Gennaio 2026, 17:26

Alessandro Tersigni, chi è la moglie Maria Stefania Di Renzo: i due figli Filippo e Zoe

Protagonista maschile della nuova serie di Canale 5 Una nuova vita, Alessandro Tersigni continua a conquistare gli spettatori del piccolo schermo. Da I Cesaroni, a Un medico in famiglia, Don Matteo, Romanzo criminale - La serie, è con le otto stagioni de Il Paradiso delle signore che conquista il pubblico vestendo i panni di Vittorio Conti. Poi il ruolo nella fiction Cuori - che intanto sta per debuttare con la terza stagione - e ora la miniserie firmata Mediaset. Estremamente riservato sulla sua vita privata, Tersigni è legato dal 9 luglio 2016 alla moglie e ballerina, Maria Stefania Di Renzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Il matrimonio e i figli

I due si sono conosciuti dopo la fine della relazione dell'attore con la ex gieffina Melita Toniolo. Dopo il matrimonio nel 2016, la coppia ha dato alla luce i figli Filippo e Zoe, quest'ultima nata nel 2022, quando l'attore parlò di un periodo complicato a causa delle condizioni di salute della bambina, aggravato dal Covid che nel frattempo aveva contagiato la famiglia.

Chi è Maria Stefania Di Renzo

Proprio come l'ex gieffino, anche la moglie Maria Stefania non è nuova alle telecamere, la ballerina infatti aveva partecipato alla seconda edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie