Il personaggio
Protagonista maschile della nuova serie di Canale 5 Una nuova vita, Alessandro Tersigni continua a conquistare gli spettatori del piccolo schermo. Da I Cesaroni, a Un medico in famiglia, Don Matteo, Romanzo criminale - La serie, è con le otto stagioni de Il Paradiso delle signore che conquista il pubblico vestendo i panni di Vittorio Conti. Poi il ruolo nella fiction Cuori - che intanto sta per debuttare con la terza stagione - e ora la miniserie firmata Mediaset. Estremamente riservato sulla sua vita privata, Tersigni è legato dal 9 luglio 2016 alla moglie e ballerina, Maria Stefania Di Renzo.
Visualizza questo post su Instagram
I due si sono conosciuti dopo la fine della relazione dell'attore con la ex gieffina Melita Toniolo. Dopo il matrimonio nel 2016, la coppia ha dato alla luce i figli Filippo e Zoe, quest'ultima nata nel 2022, quando l'attore parlò di un periodo complicato a causa delle condizioni di salute della bambina, aggravato dal Covid che nel frattempo aveva contagiato la famiglia.
Proprio come l'ex gieffino, anche la moglie Maria Stefania non è nuova alle telecamere, la ballerina infatti aveva partecipato alla seconda edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy