tv
Ciao maschio condotto da Nunzia De Girolamo torna con un nuovo appuntamento alle 17:10 su Rai 1. Ospiti della puntata tre maschi d'eccezione: Pino Strabioli, Corrado Tedeschi e Alessio Vassallo.
L’amore può diventare una gabbia? Sarà questa la domanda a cui i tre maschi dovranno rispondere nella nuova puntata di oggi, sabato 31 gennaio. "Essendo figlio di ufficiale di marina ed essendo costretto a trasferirmi frequentemente - ha rivelato Corrado Tedeschi - sono cresciuto con la necessità di non affezionarmi troppo alle relazioni perchè tutto era passeggero".
Poi la parola passa a Pino Strabioli che ricorda la sua infanzia: "Ero un bambino molto solitario e molto attaccato a mia madre. Ho vissuto un'infanzia da osservatore, non avevo amici e avevo una dipendenza da lei, che soffriva di depressione".
Infine è il turno di Alessio Vassallo che rivela alcuni retroscena della sua infanzia complessa: "Ero un bambino molto silenzioso, a scuola mi bullizzavano. Stavo poco al gioco, ero sensibile e mi schieravo spesso con i più deboli".
Oltre a Marco Predolin, Peppe Quintale e Gilles Rocca, come di consueto ci sarà anche l'ironia irriverente di Edoardo Tavassi e la musica delle Swingeresse. A chiudere il programma Gioia Squeo e Corrado Camporeale, due giovanissimi artisti pugliesi pronti a fare il loro debutto televisivo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy