Venerdì 30 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

La tragica vicenda di Federica Torzullo al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto in onda stasera in tv su Rai 3

Questo femminicidio, avvenuto all’inizio dell’anno, riapre un interrogativo delicato: è giusto lasciare soli i familiari di chi ha commesso un crimine così grave?

Annalisa Ercolani

28 Gennaio 2026, 12:03

La tragica vicenda di Federica Torzullo al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto in onda stasera in tv su Rai 3

Chi l’ha visto

La tragica vicenda di Federica Torzullo ha lasciato dietro di sé altre due vittime: i genitori del marito, Claudio Carlomagno, reo confesso del delitto. L’avvocato dell’uomo sottolinea l’importanza di tutelare anche le altre vite coinvolte. Queste saranno le notizie al centro della puntata di stasera, mercoledì 28 gennaio, alle 21.20 su Rai 3, di Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli. Questo femminicidio, avvenuto all’inizio dell’anno, riapre un interrogativo delicato: è giusto lasciare soli i familiari di chi ha commesso un crimine così grave?

Dal nord-est, arriva un nuovo caso che tiene con il fiato sospeso: uno sconosciuto residente a Rovigo potrebbe essere il giovane scomparso dall’Olanda a 19 anni. La genetista Marina Baldi ha poche ore per completare lo studio del DNA, nella speranza di chiarire l’identità del ragazzo, che parla perfettamente italiano ma resta chiuso in un misterioso mutismo.

Infine, emergono novità sul delitto di Garlasco. Una nuova consulenza informatica richiesta dalla famiglia ricostruisce in dettaglio gli accessi di Chiara al computer di Stasi la sera del delitto, aprendo nuovi interrogativi sulla vicenda ancora irrisolta. Come sempre, la puntata ospiterà anche appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà, confermando l’impegno del programma nel dare voce a chi cerca risposte o aiuto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie