televisione
Il Paradiso delle Signore
Oggi, mercoledì 28 gennaio, torna Il Paradiso delle Signore su Rai 1 alle 16.10, con una puntata ricca di colpi di scena e dinamiche tra i personaggi che non mancheranno di tenere incollati i telespettatori.
A Casa Puglisi, Mimmo e Ciro si lasciano andare alla fantasia, pensando a come ammodernare la Caffetteria e rendere più efficiente il lavoro quotidiano. Intanto, Concetta scopre che Agata è stata convocata per un colloquio di lavoro, un evento che potrebbe cambiare le prospettive della giovane. La scelta della copertina di Paradiso Donna scatena nuovi attriti tra Rosa e Marcello, mentre Johnny, grazie all’aiuto di Fulvio, riesce finalmente a far ripartire il suo furgone, riacquistando una piccola indipendenza.
Nel frattempo, Greta mostra tutta la sua sensibilità e il suo lato seducente nei confronti di Umberto, cercando di spingerlo a confidarle qualcosa del suo passato. Tra passioni, rivalità e piccoli segreti, anche questa puntata promette momenti intensi e rivelazioni interessanti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy