Il personaggio
Paola De Vecchis, direttrice di produzione e responsabile ricerca e sviluppo di Frittoking - azienda che fa parte di Pascale Group - è la protagonista del terzo appuntamento dell'undicesima edizione di Boss in Incognito, il programma di Rai 2 condotto da Elettra Lamborghini e in onda ogni martedì. L'impresa, con sede a Roma, produce snack salati, fritti e pastellati e ha anche un reparto bakery, che sforna pinse e focacce. I prodotti raggiungono quotidianamente pizzerie e rosticcerie in Italia, in Europa, arrivando fino ai mercati di Australia e Giappone.
Visualizza questo post su Instagram
Fondata nel 1996 dai fratelli Pascale, Frittoking nasce da una divisione del Gruppo Pascale, la Pascale Industrie Alimentari. Nello stesso anno l'azienda si cimenta nella produzione propria di snack da friggitoria per l'industria alimentare e le private label. Tutto ebbe inizio da un piccolo laboratorio a conduzione familiare, che grazie alla passione e alla creatività del personale è riuscito a crescere e imporsi nel mercato, fino a diventare un'azienda specialista nella produzione degli snack fritti in Italia. Oggi si tratta di uno stabilimento di 2000 metri quadrati, gestito da uno staff altamente formato nella produzione di prodotti realizzati con ingredienti locali di qualità.
Grazie all'ausilio di macchinari all'avanguardia e all'impiego di materie prime di alta qualità, la Frittoking vanta il massimo grado di conformità con le più recenti certificazioni del settore alimentare. Da sempre estimatori del Made in Italy, l'azienda seleziona con cura gli ingredienti che danno vita ai loro prodotti, nel pieno rispetto delle autentiche ricette italiane tramandate di generazione in generazione.
Nel corso della puntata, Paola De Vecchis lavorerà in incognito al fianco di Violeta, che le insegnerà la preparazione dei fiori di zucca. La boss passerà poi con Manuel al reparto confezionamento, dove si svelerà all’ignaro figlio Simone. Infine, incontrerà Shoel, con cui preparerà i supplì. Ad affiancare Paola, ci sarà come sempre la conduttrice, Elettra Lamborghini che, nei panni di Federica, affiancherà Giulia nel reparto Bakery e Marilena alla sfilettatura e frittura del baccalà.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy