TELEVISIONE
Io sono Farah
Io sono Farah si fermerà per una sera in prima serata su Canale 5 in occasione del Giorno della Memoria 2026, per poi tornare regolarmente nel prime time di febbraio, come riporta Davide Maggio.
Il consueto appuntamento serale di Io sono Farah non andrà in onda martedì 27 gennaio 2026 nello slot di prime time di Canale 5. La soap turca, che continua invece nel daytime pomeridiano, lascia spazio alla programmazione speciale che Mediaset ha predisposto per il Giorno della Memoria. La scelta si inserisce nel quadro di film, documentari e approfondimenti dedicati alla Shoah che occuperanno la prima serata delle reti del gruppo.
Lo stop sarà soltanto temporaneo: i nuovi episodi serali di Io sono Farah torneranno a febbraio 2026. Una nuova puntata in prime time è già fissata per martedì 3 febbraio 2026, subito dopo La ruota della fortuna, che garantisce a Canale 5 un traino superiore ai 5,5 milioni di spettatori. Stando alle indicazioni sui palinsesti, la soap manterrà l’appuntamento serale per tutto il mese di febbraio, compresa la settimana del Festival di Sanremo, quando Mediaset proverà a usare la dizi con Demet Özdemir ed Engin Akyürek come contromossa alla kermesse di Carlo Conti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy