Sabato 24 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Flavio Ubirti e Nicole Belloni a Verissimo: la prima intervista di coppia dopo Uomini e Donne

Annalisa Ercolani

24 Gennaio 2026, 15:20

Flavio Ubirti e Nicole Belloni a Verissimo: la prima intervista di coppia dopo Uomini e Donne

Flavio Ubirti e Nicole Belloni

Oggi, sabato 24 gennaio, Flavio Ubirti e Nicole Belloni sono ospiti nel salotto di Silvia Toffanin per la loro prima intervista ufficiale da coppia. La puntata di Verissimo su Canale 5, in onda dalle 16:30, promette rivelazioni sui primi passi insieme dopo la scelta nel dating show di Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Da Uomini e Donne al grande schermo

Flavio Ubirti, ex tentatore di Temptation Island 2025 e tronista 24enne originario di Figline Valdarno, ha scelto Nicole Belloni, 27enne milanese, al termine di un percorso intenso a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi, i due hanno condiviso sui social le prime foto da fidanzati, mostrando un'affinità immediata e complicità.

Emozioni e parole d'amore

Flavio ha descritto l'ingresso di Nicole nel suo percorso con parole dolci: "Sei entrata piano piano, mettendo un mattoncino alla volta, ma quando sei arrivata lo hai fatto in maniera travolgente. Il miglior finale di un percorso bellissimo". Nicole ha replicato: "È stato un viaggio intenso, un mix di emozioni fortissime: felicità, paura, fragilità, ma soprattutto una voglia immensa di dare amore. Mai avrei potuto immaginare di avere accanto qualcuno di così profondamente straordinario".

Cosa aspettarsi da Verissimo

Nel talk show, la coppia parlerà delle prime settimane fuori dallo studio, condividendo sogni, aspettative e la magia di un amore nato sotto i riflettori. Insieme ad altri ospiti come Anna Valle, Rettore e Nicola Legrottaglie, Flavio e Nicole porteranno un tocco di romanticismo fresco alla puntata. Non perdete l'appuntamento: i fan sono curiosi di sapere come sta evolvendo questa storia d'amore tutta italiana.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie