TV
Adriano Panata è ospite oggi - sabato 24 gennaio - a Ciao Maschio. Nello studio di Nunzia De Girolamo, il campione azzurro ha parlato del rapporto con i suoi tre figli - Niccolò, nato nel 1975; Alessandro, classe 1979 e Rubina, nata nel 1980 -, nati dal suo primo matrimonio con Rosaria Luconi.
"Come papà non sono mai stato una padre presente per ovvi motivi. Ma ci sono sempre stato nel momenti in cui ci dov evo stare. Recrimino il fatto che quando erano molto piccoli io ero sempre in giro per il mondo. Purtroppo era il mio lavoro e non potevo fare altrimenti".
Con Luconi divorzia nel 2014 e nel 2020 sposa Anna Bonamigo. Lei 64 anni e lui 70: "Ho fatto tanti sbagli, anche anni in cui mi ero completamente isolato. Il merito di mia moglie Anna è stato che mi ha ridato la gioia di rimettermi in gioco e ricominciare".
"Avevo perso anche il contatto con gli amici. Non avevo voglia di vedere nessuno, facevo il mio lavoro ma nei momenti liberi non frequentavo nessuno. Me ne stavo per conto mio".
Che fine ha fatto l’uomo romantico? Esiste ancora o è diventato "démodé"? Ma soprattutto, cosa ne pensano le donne? Questi i temi affrontati nella puntata di oggi - sabato 24 gennaio - di Ciao Maschio, in onda su Rai 1 dalle ore 17.10. Ospiti, oltre ad Adriano Panatta, anche Gene Gnocchi e l’attore Antonio Milo, volto del brigadiere Maione, personaggio tra i più amati della serie Il Commissario Ricciardi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy