Venerdì 30 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

C’è Posta per Te torna stasera in tv su Canale 5 con Maria De Filippi: ospite in studio Alessandra Amoroso

Annalisa Ercolani

24 Gennaio 2026, 11:07

C’è Posta per Te torna stasera in tv su Canale 5 con Maria De Filippi: ospite in studio Alessandra Amoroso

C’è Posta per Te

Sabato 24 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna C’è Posta per Te, il people show che da oltre 25 anni emoziona il pubblico italiano con storie di vita reale, riconciliazioni e sorprese capaci di toccare il cuore. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, porta in scena racconti di gente comune e mette al centro sentimenti autentici: l’importanza di chiedere scusa, di dire grazie, di provare a ricucire un legame che sembrava scomparso per sempre e la forza del perdono. Empatia, ascolto e rispetto sono il cuore del format e della conduzione della De Filippi, perfetta mediatrice tra mittenti e destinatari.

In questa nuova puntata non mancheranno momenti di intensa commozione, risate e leggerezza, grazie anche alla presenza di ospiti speciali. In studio infatti arriva Alessandra Amoroso: la cantante amatissima dal pubblico, neomamma e protagonista di uno dei momenti più emozionanti della serata. Accanto a lei, direttamente dalla serie di successo di Canale 5 La forza di una donna, gli attori Feyyaz Duman, Ahu Yagtu e Caner Cindoruk, pronti a regalare sorprese e a condividere con i protagonisti delle storie i loro momenti di vita e di popolarità.

Come sempre, accanto alla De Filippi tornano anche i celebri postini del programma – Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo – che, in sella alle loro biciclette, sono pronti a consegnare le lettere e le sorprese ai destinatari in Italia e all’estero, trasformando ogni viaggio in un tassello di emozione televisiva.

C’è Posta per Te è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e la regia è affidata a Paolo Carcano. Anche questa settimana il people show si conferma appuntamento imprescindibile per il sabato sera, capace di raccontare relazioni umane, perdoni, affetti e storie straordinarie nel linguaggio della televisione italiana.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie