Sabato 24 gennaio, alle 21.30, torna su Rai 1 il terzo appuntamento della nuova stagione di The Voice Kids, la versione junior del celebre talent show che mette in scena giovani talenti tra i 7 e i 14 anni.
Il programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, è condotto da Antonella Clerici, affiancata dai coach Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt, chiamati a scegliere i nuovi concorrenti in gara.
La puntata sarà dedicata alle tradizionali “Blind Auditions”, le audizioni al buio in cui i coach, di spalle, ascoltano le esibizioni senza poter vedere i ragazzi: sarà solo la voce a decidere chi conquistare. In questa fase del talent, ogni coach potrà avvalersi del “Super Pass”, che garantisce a un concorrente particolarmente talentuoso l’accesso diretto alla finale, e del “Super Blocco”, con cui impedire a un altro coach di scegliere un cantante.
The Voice Kids è sempre disponibile on demand su RaiPlay e in diretta all’estero su Rai Italia. Durante la messa in onda, sulla piattaforma saranno già visibili le clip delle esibizioni, gli interventi degli ospiti e i momenti più emozionanti da rivedere in tempo reale, mentre le puntate saranno disponibili integralmente su RaiPlay pochi minuti dopo la conclusione della trasmissione.