Non c'è pace in casa Beckham dopo la bomba lanciata dal primogenito Brooklyn, che proprio lo scorso 19 gennaio ha condiviso su Instagram i motivi della rottura con i genitori Victoria e David. "Mia madre ha dirottato il mio primo ballo con Nicola - aveva raccontato il ragazzo tra le tante cose -. Da programma era previsto il primo ballo con mia moglie, ma invece mia madre stava aspettando per ballare con me in modo del tutto inappropriato". E ora a rivelare ulteriori dettagli su questo famoso primo ballo è stato il dj Fat Tony, presente al matrimonio. In esclusiva al Daily Mail, il dj ha raccontato che Nicola Peltz se ne è andata dal suo matrimonio nel momento in cui ha assistito alla scena del ballo "inappropriato" tra Victoria e il figlio Brooklyn. Non fu l'unica, anche la famiglia della sposa ha deciso di seguire la figlia, sulla scia della canzone d'amore eseguita dall'artista latino Marc Anthony (brano che gli sposi avevano scelto per il primo ballo).
Stando a quanto raccontato dal dj, pare che durante il ballo le mani di Brooklyn erano sulla vita della madre, mentre lei gli teneva le braccia intorno al collo. "Doveva essere un momento riservato agli sposi - commenta Fat Tony -. Brooklyn se ne andò subito dopo il ballo. Nicola uscì dalla stanza e lui la seguì". Alla luce di quanto rivelato, seguono poi altre dichiarazioni del dj, che ospite a This Morning ha voluto raccontare l'episodio e chiarire cosa intendesse per "inappropriato" riferendosi alla natura del ballo.
Amico di vecchia data dei Beckham, Tony ha raccontato l'intera dinamica dei fatti: "In pratica l'artista Marc Anthony si stava esibendo sul palco e poi ha chiamato Brooklyn sul palco. Brooklyn è salito sul palco e un attimo dopo tutti si aspettavano che Nicola lo raggiungesse per fare il primo ballo. Marc ha chiesto alla donna più bella della sala di salire sul palco e poi ha detto: 'Victoria, vieni sul palco'. Brooklyn era bloccato lì sul palco, poi hanno fatto questo ballo e Marc Anthony dice: 'Metti le mani sui fianchi di tua madre'. L'intera situazione era davvero imbarazzante per tutti". Poi continua: "Ho partecipato a moltissime feste dei Beckham, loro sono una famiglia molto unita e amano ballare. Quello che consideriamo 'inappropriato' non vale lo stesso per Brooklyn. Si tratta di come si sente Brooklyn. Se lui ritiene che sia stato inappropriato e imbarazzante, allora è stato inappropriato e imbarazzante. Infine, descrivendo le motivazioni che hanno spinto Brooklyn a rendere pubblica la sua dichiarazione, il dj ha aggiunto: "Ci è voluto un sacco perché decidesse di pubblicare sui social, quando la tua vita è già tutta sui social… voleva ribaltare la narrazione. Da sempre lo chiamano 'nepo baby' e gli dicono 'dovrebbe ringraziare di avere quel cognome famoso'. Ma è nato così. Secondo me quello che ci stiamo dimenticando tutti è che dei genitori hanno perso un figlio e un figlio ha perso i suoi genitori".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy