Martedì 20 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

gossip

Nicola Peltz: chi è la moglie di Brooklyn Beckham e che c'entra nella faida con David e Victoria

Samira Solimeno

20 Gennaio 2026, 17:36

Nicola Peltz: chi è la moglie di Brooklyn Beckham e che c'entra nella faida con David e Victoria

I coniugi Beckham-Pletz

Nelle ultime ore la famiglia Beckham è diventata uno degli argomenti di discussione più seguiti a causa di una faida familiare che si starebbe consumando tra David e Victoria Beckham e il loro primogenito Brooklyn. Dopo aver rilasciato nei giorni scorsi la dichiarazione di voler essere contattato dai propri genitori solo attraverso i propri rappresentanti legali, il giovane Beckham si è sfogato su Instagram con una serie di storie contro la sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Al centro di questa faida ci sarebbe la moglie di Brooklyn, Nicola Peltz, figlia di uno degli uomini più potenti degli Stati Uniti. Ma chi è Nicola Peltz? E perché non è in buoni rapporti con i Beckham?

Famiglia

Nicola Peltz nasce il 9 gennaio 1995 della provincia di New York. Quella dei Peltz è una delle famiglie di origini ebraiche più ricche degli Stati Uniti. Suo padre Nelson Peltz è infatti un imprenditore miliardario, tra i co-fondatori del fondo di investimento alternativo Trian Partners. Nicola ha una sorella cinque fratelli e due fratellastri, nati dal precedente matrimonio di suoi padre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@nicolaannepeltzbeckham)

Carriera

Nicola è l'unica della sua famiglia insieme a suo fratello Will ad essere un'attrice. Il suo debutto avviene nel 2006 da bambina con la commedia natalizia Conciati per le feste. Successivamente prende parte al video musicale di Miley Cyrus 7 Things e un paio di anni dopo ottiene un ruolo ne L'ultimo dominatore dell'aria di M. Night Shyamalan. Dal 2013 entra nel cast della serie TV Bates Motel, serie prequel sul personaggio di Norman Bates di Psycho. Successivamente prende parte al franchise cinematografico della serie Transformers. Nel 2024 Nicola ha fatto il suo debutto da regista con il film Lola.

Vita privata

Tra il 2017 e il 2018 l'attrice ed ereditiera ha frequentato l'allora diciassettenne Anwar Hadid, fratello delle modelle Gigi e Bella. Nel corso del 2019 inizia una relazione con Brooklyn Beckham primogenito di David e Victoria e poco meno di un anno dopo i due annunciano il loro fidanzamento. La coppia si è sposata nel 2022 in Florida con una cerimonia ebraica e vive attualmente a Beverly Hills.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@nicolaannepeltzbeckham)

La faida con David e Victoria

L'accusa più grande che Brooklyn Beckham ha mosso alla sua famiglia sul suo profilo Instagram è stata rivolta alla madre Victoria: la stilista non solo avrebbe umiliato e messo in ridicolo il figlio durante il suo matrimonio, monopolizzando il ballo destinato a lui e sua moglie, ma avrebbe anche cambiato idea all'ultimo sulla volontà di disegnare l'abito della sposa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vogue Weddings (@vogueweddings)

Nicola da parte sua aveva raccontato nel 2022 alla rivista Variety di essere molto emozionata all'idea di indossare un abito creato da sua suocera, ma lei successivamente le aveva comunicato che il suo atelier "non poteva realizzarlo". Secondo un articolo di Vogue, l'abito principale di Nicola, firmato Valentino, era stato progettato per circa un anno prima del matrimonio, fatto incongruente rispetto alla dichiarazione di Brooklyn, secondo cui Nicola sarebbe stata forzata all'ultimo a cercare un altro abito da sposa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tatler (@tatlermagazine)


Un altro fatto che avrebbe creato tensione tra i Beckham e tra i Beckham-Peltz sarebbe la cover story di Nicola per il numero di agosto 2022 della rivista inglese Tatler. Il titolo della storia The New Mrs Beckham e le dichiarazioni di Nicola sul non voler vivere a Londra e sul fatto che Brooklyn avrebbe spesso chiesto molti consigli in fatto di carriera e business al padre miliardario sarebbero stati mal recepiti da Victoria e David.

Nonostante questi apparenti screzi, le due coppie hanno ripetutamente negato la faida familiare negli ultimi anni, mostrandosi uniti in pubblico e postando scatti insieme sui social. La situazione è degenerata però nel 2025, quando in occasione del cinquantesimo compleanno di David, Brooklyn e Nicola non erano tra i presenti. Due mesi dopo la giovane coppia ha rinnovato i propri voti matrimoniali senza la presenza dei genitori di lui. Ora Brooklyn ha aperto il silenzio sul controllo subito dai suoi genitori e sulla mancanza di rispetto ricevuta in questi anni insieme alla moglie. Al momento, nessun membro della famiglia Beckham ha commentato le sue dichiarazioni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie