tv
Torna Elettra Lamborghini con Boss in incognito. Il secondo appuntamento di quattro puntate dell'undicesima edizione del docu-reality realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda stasera - martedì 20 gennaio - alle 21.20 su Rai 2. Sarà la cantante a raccontare le storie dei boss che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. I boss non saranno gli unici ad andare in incognito e a camuffarsi, assumendo una nuova identità. Ad aiutarli nella loro missione, in una o più occasioni, ci sarà, in ogni puntata, la stessa Elettra Lamborghini, anche lei sotto copertura, con un nuovo aspetto e identità sempre diverse, per non farsi riconoscere.
Protagonista della seconda puntata sarà Gabriele Sabattini, direttore amministrativo di Macè, azienda che fa parte della holding Pivetti e che da venticinque anni trasforma la frutta fresca in prodotti come succhi di qualità, insalate di frutta, pesti e salse a base di legumi. Con sede a Terre del Reno, in provincia di Ferrara, Macè processa giornalmente 13 tonnellate di prodotto, conta 70 dipendenti e fattura circa 20 milioni di euro all'anno. Nell'avventura in incognito di Gabriele Sabattini, Denise lo accompagnerà nel cuore della produzione, mentre Naima gli insegnerà come preparare l’hummus speziato. Successivamente Andrea lo seguirà nello smistamento degli ordini che arrivano in magazzino e con Elvis scoprirà i segreti dei succhi imparandone i processi di produzione, dalla spremitura all'imbottigliamento. In incognito andrà nuovamente anche la conduttrice Elettra Lamborghini, che collaborerà con Sabrina al confezionamento delle coloratissime insalate di frutta fresca.
Come sempre, l’esperienza di Boss in incognito metterà in contatto due mondi solitamente separati e distinti: quello dei boss e quello dei dipendenti, permettendo, sia agli uni che agli altri, di incontrarsi, comprendersi e conoscersi meglio, tra sorprese ed emozioni. Ai dipendenti, impegnati a lavorare o con il loro boss o con Elettra Lamborghini - pronti a impersonare un lavoratore con il loro travestimento - verrà detto che in azienda si sta girando Job Deal, un nuovo programma che aiuta alcune persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo. Solo una volta terminata la settimana di riprese, i lavoratori scopriranno l’identità di chi li ha affiancati durante le loro mansioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy