Sabato 17 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

tv

Ciao Maschio oggi in tv sabato 17 gennaio: ospiti Marco Columbro, Nicola Savino e Ricky Tognazzi

Nuovo appuntamento con il talk show di Nunzia De Girolamo, in onda alle 17.10 su Rai 1

Claudia Boccucci

17 Gennaio 2026, 11:42

Ciao Maschio oggi in tv sabato 15 novembre: ospiti Pino Insegno, Giorgio Mastrota e Salvo Sottile

Ciao maschio condotto da Nunzia De Girolamo torna con un nuovo appuntamento alle 17.10 su Rai 1. Ospiti della puntata tre maschi d'eccezione: Marco Columbro, Nicola Savino e Ricky Tognazzi.

I maschi, quando si parla di sentimenti, sono rimasti "Tali e quali"? Sarà questa la domanda a cui i tre maschi dovranno rispondere nella nuova puntata di oggi, sabato 17 gennaio. "Se dovessi descrivere me stesso con un aggettivo sceglierei 'poliedrico' .- confessa Marco Columbro .- Sono nato con il teatro, ma non ho sempre voluto fare l'attore. All'inizio volevo fare l'ingegnere, poi il sessuologo. Iniziai a leggere i libri di psicologica e siccome da ragazzo ero il brutto anatroccolo mi venne in mente questa idea". 

Poi la parola passa a Nicola Savino che ricorda la sua infanzia: "Ho avuto un papà che ha sofferto di depressione e una mamma molto ansiosa, quindi temo molto la malinconia. La mia infanzia fu solitaria, giocavo in cameretta con i Lego. Mio padre era un ingegnere e lavorava nei pozzi petroliferi quindi era sempre fuori per lavoro. Ci siamo perdonati a vicenda". 

Infine è il turno di Ricky Tognazzi che senza mezzi termini parla della sua mascolinità: "Mi piace definirmi un maschio - femmina, che rinuncia alla sua autorità per abbracciare anche la mia parte femminile. Non saprei fare a meno di mia moglie Simona. Ci sono voluti 11 anni prima di sposarla, è stato un gesto di grande generosità da parte mia", ride. 

Oltre a Marco Predolin, Peppe Quintale e Gilles Rocca, come di consueto ci sarà anche l'ironia irriverente di Edoardo Tavassi e la musica delle Swingeresse. A chiudere il programma Gioia Squeo e Corrado Camporeale, due giovanissimi artisti pugliesi pronti a fare il loro debutto televisivo. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie