TV
"Ho una vena di malinconia che tengo a bada", così Nicola Savino, ospite della puntata di domani - sabato 17 gennaio - di Ciao Maschio, si racconta davanti a Nunzia De Girolamo. Al centro della lunga conversazione, la sua infanzia vissuta in solitudine. Complice anche un padre assente.
"Ho avuto un papà che ha sofferto di depressione, è una cosa che temo molto - ha detto il conduttore -. Mamma, invece, era molto ansiosa. Ho avuto un'infanzia solitaria, giocavo per i fatti miei. Cameretta, lego e regali che mi portava mio papà dall'estero. Ero sempre senza il papà per motivi di lavoro, che è una cosa che un bambino capisce poco".
"Quel bimbo ha perdonato il papà per le assenze. Il papà si è perdonato. C'è stata una scena da libro cuore. Quando l'ho portato a casa mia mi ha detto 'non sono stato un buon padre'. Gli ho risposto 'Ma va, sei stato un padre meraviglioso'. E ci siamo abbracciati. Ce lo siamo detti. È importante dirci le cose per superarle. Nessun genitore ha il libretto di istruzioni".
Poi anche una parentesi sul suo passato da Dj: "Donne? Sono un dj atipico, ne ho avute pochissime. Ci sono stati dei momenti - tra una fidanzata e l'altra - in cui c'è stato qualcosa. Ma niente di che".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy