Giovedì 15 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Forbidden Fruit, le anticipazioni di giovedì 15 gennaio: Yildiz pronta a tutto per riconquistare Halit

Annalisa Ercolani

15 Gennaio 2026, 17:05

Forbidden Fruit, le anticipazioni di giovedì 15 gennaio: Yildiz pronta a tutto per riconquistare Halit

Forbidden Fruit

Oggi, giovedì 15 gennaio, Canale 5 propone un doppio appuntamento con la soap turca Forbidden Fruit, in onda sia alle 14.15 nel consueto slot pomeridiano, sia in prima serata. 

Nelle puntate di oggi, Yigit inizia a lavorare nell’azienda di Halit, dimostrando grande impegno, e si candida subito come cameriere per la festa in onore di Erim, suscitando l’attenzione di Ender. Nel frattempo, Alihan affronta Elif per chiederle di lasciare lui e sua moglie in pace, ma Zeynep fraintende l’incontro e reagisce con rabbia.

La situazione si complica quando Halit scopre che Ender ha prelevato una somma consistente dall’azienda, temendo che sia servita a pagare Mustafa, e la mette alle strette. Disperata, Yildiz si provoca una frattura alla gamba per attirare l’attenzione di Halit, coinvolgendo anche Zehra nel piano e minacciandola di rivelare la sua relazione con Caner per convincere Erim a tornare a vivere con il padre.

Per riconquistare Halit prima del divorzio, Yildiz organizza una serata romantica, a cui l’uomo partecipa annullando l’appuntamento con Zehra e Kaya, costringendoli a cenare da soli.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie