Giovedì 15 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di stasera 15 gennaio: dal racconto in diretta della crisi iraniana alla tragedia di Crans-Montana

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, in onda in prima serata su Rete 4

Claudia Boccucci

15 Gennaio 2026, 11:49

Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di stasera 15 gennaio:  dal racconto in diretta della crisi iraniana alla tragedia di Crans-Montana

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, in onda stasera su Rete 4 alle 21.30. I riflettori si riaccendono sulla crisi iraniana con un racconto in diretta e l'attenzione rivolta all'intervento di "soccorso" americano annunciato da Donald Trump. 

Si tornerà poi a parlare della tragedia di Crans-Montana, con testimonianze esclusive, documenti e nuove piste investigative.

Infine, si aprirà una parentesi sul tema della sicurezza. Dopo l’annuncio di Giorgia Meloni sul 2026 come “anno della sicurezza”: si entrerà nel merito del provvedimento atteso, analizzandone le papabili conseguenze sulla gestione degli irregolari e sul contrasto alle baby gang.

Tra gli ospiti anche: Galeazzo Bignami (Fratelli d’Italia), Angelo Bonelli (Alleanza Verdi e Sinistra), Rita Dalla Chiesa (Forza Italia), Isabella Tovaglieri (Lega), Davide Faraone (Italia Viva) e Francesca Cucchiara (Europa Verde).

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie