Lunedì 12 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Io Sono Farah 2: tutte le new entry che sconvolgeranno la vita di Farah e Tahir

Annalisa Ercolani

12 Gennaio 2026, 16:20

Io Sono Farah 2: tutte le new entry che sconvolgeranno la vita di Farah e Tahir

Io Sono Farah

La seconda stagione di Io Sono Farah arriva su Canale 5 mercoledì 14 gennaio 2026, subito dopo il prime time di martedì, e promette colpi di scena a non finire. Non saranno soltanto gli ingressi di Feyyaz Duman, nei panni di Behnam Azadi da La Forza di una Donna, e di Genco Özak da La Notte nel Cuore a movimentare la storia: altre cinque new entry, quasi tutte legate alla famiglia Azadi, metteranno a dura prova i piani di Farah (Demet Özdemir) e Tahir (Engin Akyürek).

Merjan Azadi: la vendetta prende forma

Nel quindicesimo episodio, come riporta Davide Maggio, farà il suo ingresso Merjan Azadi, figlia di Akbar (Burak Tamdoğan). La giovane avrà un rapporto conflittuale con il cugino Behnam, che considera responsabile dell’omicidio del suo fidanzato. Decisa a vendicare il suo amore perduto, Merjan stringerà un’alleanza con Tahir, disposto a tutto pur di proteggere Farah. Il ruolo sarà interpretato da Sera Kutlubey, già vista su Real Time in Hercai – Amore e Vendetta.

Rahşan Azadi: rigore e moralità estrema

Sempre dal quindicesimo episodio entra in scena Rahşan, madre di Behnam. Donna di rigore inflessibile, Rahşan non ha mai accettato Farah nella vita del figlio e, alla scoperta che Kerimşah è suo nipote, cercherà di convincere Behnam a tornare in Iran con il bambino. Tuttavia, il suo compito si rivelerà complicato, visto che Behnam è ossessionato da Farah. A darle vita sarà Hatice Aslan, nota al pubblico di Canale 5 per If You Love, dove interpretava Fusun Arcali.

Akbar Azadi: il diplomatico tra famiglia e intrighi

Zio di Behnam e padre di Merjan, Akbar Azadi farà il suo ingresso sempre nel quindicesimo episodio. Diplomatico e razionale, cercherà di gestire le bizze del nipote e di mantenere Farah “prigioniera” a Istanbul. Il personaggio sarà interpretato dall’attore turco Burak Tamdoğan.

Mahmud Azadi: l’anziano saggio o un intrigo in più?

Nel diciannovesimo episodio arriverà Mahmud Azadi, rispettato anziano della famiglia. Appena in città, cercherà di mettere ordine tra gli Azadi e stringere un patto con Tahir. Ma quali saranno le sue vere intenzioni? Il ruolo sarà interpretato da Numan Çakır.

Gülsima: la madre di Farah

Infine, nel ventitreesimo episodio farà la sua comparsa Gülsima, madre di Farah. Determinata a ricucire il rapporto con la figlia, cercherà di offrirle sostegno e saggi consigli. A darle vita sarà Berrak Kuş. Con queste new entry, la seconda stagione di Io Sono Farah promette intrighi familiari, alleanze inaspettate e nuovi conflitti che metteranno alla prova Farah e Tahir come mai prima d’ora.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie