TENNIS
La stagione 2025 di Jannik Sinner si era conclusa con la finale vinta a Torino contro Carlos Alcaraz, un successo che lo aveva incoronato Maestro dei Maestri per la seconda volta consecutiva. Un trionfo arrivato al termine di una stagione straordinaria, che ha visto la rivalità tra l'azzurro e lo spagnolo - destinata a dominare il mondo del tennis nei prossimi anni - arrivare a livelli mai toccati prima. Nel 2026 le sfide Sincaraz iniziano domani- sabato 10 gennaio - con l'esibizione, già annunciata negli scorsi mesi sui social, a Seoul - in Corea del Sud.
Visualizza questo post su Instagram
L'evento è lo Hyundai Card Super Match, che negli anni ha visto sfidarsi campioni di diverse discipline. Per quanto riguarda il tennis, tra i precedenti c'è il match del 2007 tra Federer e Sampras - vinto dallo svizzero in due set (6-4, 6-3). Un primo test in vista degli Australian Open (in programma dal 12 gennaio al 1° febbraio), dove Sinner deve difendere il titolo vinto nel 2025 e nel 2024.
La sfida d'esibizione tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sarà trasmessa in diretta dalle 8.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, e in streaming su SkyGo e Now. L'incontro sarà visibile anche in chiaro su SuperTennis, il canale della federazione, e in differita su TV8 alle ore 22.00.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy