Mercoledì 07 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Stefano De Martino a La volta buona: ospite di Caterina Balivo nel giorno della Lotteria Italia ad Affari tuoi

Appuntamento dalle ore 14 di venerdì 6 gennaio in diretta su Rai 1

Rita Maffei

06 Gennaio 2026, 11:45

Stefano De Martino a La volta buona: ospite di Caterina Balivo nel giorno della Lotteria Italia ad Affari tuoi

Nuovo anno, nuove storie e un ritorno alla quotidianità. Prima settimana del 2026 di La Volta Buona, il daily show condotto da Caterina Balivo, in onda da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio alle 14 su Rai 1, tra memoria televisiva, intrattenimento, volti amati e nuovi inizi, accompagnando il pubblico nel ritorno alla quotidianità dopo le feste.

Nel giorno dell'Epifania, arriverà Stefano De Martino, che la sera stessa in prime time su Rai 1 condurrà Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia. Sarà l'occasione per raccontare il successo del programma e l'atmosfera unica che accompagna l'estrazione più attesa dagli italiani, con la proclamazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.

Appuntamento in prima serata con Affari tuoi - Speciale Lotteria Italia

Stasera in tv martedì 6 gennaio, in diretta dalle 20.35 su Rai 1, andrà in onda Affari Tuoi - Speciale Lotteria Italia, la puntata speciale del game show condotto da Stefano De Martino, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in cui verranno svelati i biglietti vincenti, con il primo premio da 5 milioni di euro. Ad inaugurare la serata, ci sarà l'estrazione in diretta di un premio speciale da 300mila euro durante il collegamento con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Ospiti Nino Frassica, Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Claudia Gerini, Noemi, Rocco Hunt, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nicola Savino, Simon & The Stars.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie