Mercoledì 07 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Affari tuoi - Speciale Lotteria Italia stasera in tv martedì 6 gennaio su Rai 1: ospiti e anticipazioni. A che ora i premi

Rita Maffei

06 Gennaio 2026, 10:45

Affari tuoi - Speciale Lotteria Italia stasera in tv martedì 6 gennaio su Rai 1: ospiti e anticipazioni. A che ora i premi

La grande attesa è finita, torna uno degli appuntamenti televisivi più amato dell'anno dagli italiani: il tradizionale appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia. Stasera in tv martedì 6 gennaio, in diretta dalle 20.35 su Rai 1, andrà in onda Affari Tuoi - Speciale Lotteria Italia, la puntata speciale del game show condotto da Stefano De Martino, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in cui verranno svelati i biglietti vincenti, con il primo premio da 5 milioni di euro. Ad inaugurare la serata, ci sarà l'estrazione in diretta di un premio speciale da 300mila euro durante il collegamento con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Tutti gli ospiti

Al Teatro delle Vittorie per una serata ricca di spettacolo, musica e divertimento: Nino Frassica, Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Claudia Gerini, Noemi, Rocco Hunt, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nicola Savino, Simon & The Stars.

A che ora i premi

Si inizierà con una partita classica del game show, giocata dal concorrente rappresentante la regione sorteggiata. Al termine della partita, intorno alle 21.30, si proseguirà con il gioco legato alla Lotteria, a cui parteciperanno alcuni degli ospiti vip, volti noti del cinema e della tv, che risponderanno a domande sulle regioni italiane. Sarà la classifica di questo gioco a definire il valore dei 5 biglietti vincenti di prima categoria.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie