Fiocco rosa
Anna Tatangelo e la piccola Beatrice
Fiocco rosa per Anna Tatangelo. E' nata Beatrice, frutto dell'amore tra la cantante di Sora (Frosinone) e l'imprenditore Giacomo Buttaroni. La ragazza di periferia, dal titolo di una delle sue canzoni più celebri, è mamma per la seconda volta. Una grandissima emozione anche per Andrea, il suo primogenito, nato dalla relazione con Gigi D'Alessio.
Dopo le prime foto postate sui social anche il profilo Facebook ufficiale dell'artista ha dato la conferma con tanto di immagini che la mostrano felice accanto alla piccola Beatrice. Il parto è avvenuto in una clinica di Roma, la città dove Anna abita ormai da tempo.
Anna Tatangelo, 38 anni, conquistò il primo posto al Festival di Sanremo a soli 15 anni con il brano Doppiamente fragili. Ancora oggi risulta la più giovane vincitrice del Festival della canzone italiana. Poi la sua carriera è proseguita con tanti altri successi non solo musicali, ma anche in tivù ed al cinema.
L'artista è molto legata anche agli spettacoli di piazza e con i suoi tour ha girato tutta l'Italia, Umbria compresa. E a proposito di legami con l'Umbria, Essere una donna, tra le canzoni di cui va più fiera, porta anche la firma del maestro Mogol che, come è noto, da anni risiede a Toscolano, in provincia di Terni. L'elenco delle sue canzoni è molto lungo, avendo iniziato la carriera quando era poco più che una bambina. Numerosi i brani scritti per lei da Gigi D'Alessio accanto ad altri autori italiani molto noti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy