Il personaggio
Alessandra Mussolini
"Se si ama non si perdona". Con queste dure parole Alessandra Mussolini aveva risposto alla domanda di Silvia Toffanin in merito al perdono, dopo il tradimento subito dal marito Mauro Floriani. L'uomo infatti, era rimasto coinvolto nello scandalo delle baby squillo ai Parioli, per cui aveva dovuto pagare una sanzione pari a 1800 euro. Seppur rimanendo insieme, la moglie ha dichiarato a Verissimo di non essere mai riuscita a ignorare quell'episodio: "Si perdonano i figli, ma un tradimento non si perdona. Si va avanti".
Malgrado le difficoltà, la coppia ha deciso di voltare pagina e di continuare a gestire l'attività che hanno in comune. Sposati dal 1989, i due condividono anche l'amore per i loro tre figli Caterina (1995), Clarissa (1997) e Romano (2003). "Conosco Mauro dal '78 e siamo sposati dall'89. Non concepisco la mia vita senza la mia famiglia", ha continuato. Chiuso il capitolo con i problemi giudiziari, la ex politica oggi sembra avere le idee più chiare che mai: "Io voglio stare tranquilla e sto bene dove sto. Se non vado bene, sono gli altri che si devono allontanare da me".
Visualizza questo post su Instagram
E anche in fatto di tradimenti, Alessandra Mussolini non ha dubbi: "Io non riesco a tradire. Mi farei sgamare subito e poi sarebbe una fatica tremenda".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy