"Un matrimonio un po' affollato", così Martina Stella aveva parlato della separazione dal marito Andrea Manfredonia a Verissimo lo scorso ottobre. Oggi l'attrice - dopo sette anni di matrimonio e tre di convivenza - vive un nuovo capitolo della sua vita, da mamma single.
La fine della storia con Andrea Manfredonia
Martina Stella e Andrea Manfredonia si conoscono nel 2015 e si sposano dopo tre anni di convivenza. Nel 2021 nasce il figlio Leonardo. A Verissimo l'attrice ha raccontato di aver sofferto molto la fine della storia: "È stato il momento più difficile per me, ci sono stata male. Ho sempre avuto il sogno della famiglia unita, ho sempre creduto nel matrimonio, è sempre stato il mio grande sogno, ma purtroppo non è andata".
Stella non ha mai spiegato nel dettaglio i motivi della fine della storia, ma ha parlato di "Un matrimonio un po' affolato": "Non lo immaginavo, ci credevo tantissimo. Non sono mai entrata nei dettagli per proteggere i bambini. Credo che in un matrimonio bisogna sforzarsi e lottare, ma a volte bisogna anche trovare il coraggio di rincorrere la propria dignità e la propria felicità".
"Ho voluto dedicarmi solo al lavoro e ai miei figli - ha aggiunto -, sentivo che era fondamentale non mettere in mezzo altre figure". L'attrice però ha ammesso: "Ho avuto molti corteggiatori ed è stato divertente. Ero sposata da tanti anni e sono una persona molto seria e fedele, quando mi sono separata, sono spuntati fuori i corteggiatori".
Chi è Andrea Manfredonia
Figlio dell'ex giocatore di Lazio, Juventus e Roma Lionello Manfredonia, Andrea nasce nel 1988 a Roma. Fin da bambino appassionato di calcio, la sua passione lo porta a seguire le orme del padre e - dopo il liceo - frequenta il corso di laurea in Management delle imprese sportive che lo porta a diventare procuratore sportivo. Nel 2013 ha aperto la sua agenzia di marketing dedicata al calcio.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy