televisione
Stasera, sabato 3 gennaio, su Rai 1 in prima serata, andrà in onda il Festival del Circo di Montecarlo, giunto quest’anno alla sua 47ª edizione. L’evento, che si svolge ogni anno nel Principato di Monaco, è una vetrina unica per l’eccellenza circense mondiale e richiama artisti provenienti da ogni angolo del globo, pronti a stupire il pubblico con numeri acrobatici, clown, equilibrismi e performance spettacolari.
Le due serate saranno condotte da Laura Barth e Alessandro Serena, che guideranno gli spettatori tra le esibizioni più emozionanti e innovative della kermesse. Nato nel 1974 per volontà del Principe Ranieri di Monaco, il festival è diventato nel tempo un simbolo internazionale del circo d’autore, capace di unire tradizione, tecnica e creatività in spettacoli capaci di affascinare grandi e piccini.
Il pubblico televisivo potrà così vivere da casa l’atmosfera magica del festival, tra acrobazie mozzafiato, performance di artisti di fama mondiale e numeri unici che incarnano la vera arte circense, confermando ancora una volta Montecarlo come capitale mondiale del circo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy