TV
Per le celebrità italiane Natale 2025 sarà in famiglia, a casa con gli affetti più cari. A riportarlo è Italpress, che ha contattato alcuni dei volti più noti della televisione, a partire da Raoul Bova che inaugurerà il 2026 con la nuova stagione di Don Matteo - in onda dall'8 gennaio: "A Natale starò con la famiglia. Poi subito dopo Natale, proverò a ritagliarmi qualche giorno per andare fuori".
Natale a casa anche per gli umbri Laura Chiatti e Marco Bocci - che saranno protagonisti, per la prima volta insieme, della miniserie Se fossi te, in onda su Rai 1 il 28 e il 29 dicembre: "Staremo a casa con i nostri figli, tutti insieme sul divano a guardare "Una poltrona per due" - dicono - E chissà che "Se fossi te", che è una favola, non diventi anch’essa un classico per le feste di Natale come il film di John Landis".
Anche per Matteo Martari - prossimamente su Rai 1 con la serie Prima di noi - saranno feste all'insegna della tradizione: "Passerò questi giorni con i miei e con amici che hanno figli". In controtendenza il collega Maurizio Lastrico - anche lui in Prima di noi -: "Il 24 sera, ormai da 25 anni, con alcuni amici andiamo a cena nel ristorante con le quotazioni peggiori su Trip Advisor. Poi, dopo cena, tutti al luna park per l’operazione di apertura notturna dei regali. Il 25, invece, a casa della mia fidanzata".
Infine, la new entry di Cuori 3 Fausto Maria Sciarappa avrà un natale a metà strada tra il tradizionale e il particolare: "Dopo il pranzo di Natale da mio suocero, mia moglie ed io faremo un viaggio all’estero con i nostri figli. Marcello, il più piccolo, che ha 9 anni, ci ha chiesto di andare in un Paese in cui capisca la lingua. Non so se lì la capirà ma penso che andremo in Portogallo".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy