Martedì 23 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TV

Come passano il Natale le celebrità. Da Laura Chiatti e Marco Bocci a Raoul Bova

Cristiano Vano

22 Dicembre 2025, 20:40

Come passano il Natale le celebrità. Da Laura Chiatti e Marco Bocci a Raoul Bova

Per le celebrità italiane Natale 2025 sarà in famiglia, a casa con gli affetti più cari. A riportarlo è Italpress, che ha contattato alcuni dei volti più noti della televisione, a partire da Raoul Bova che inaugurerà il 2026 con la nuova stagione di Don Matteo - in onda dall'8 gennaio: "A Natale starò con la famiglia. Poi subito dopo Natale, proverò a ritagliarmi qualche giorno per andare fuori".

Natale a casa anche per gli umbri Laura Chiatti e Marco Bocci - che saranno protagonisti, per la prima volta insieme, della miniserie Se fossi te, in onda su Rai 1 il 28 e il 29 dicembre: "Staremo a casa con i nostri figli, tutti insieme sul divano a guardare "Una poltrona per due" - dicono - E chissà che "Se fossi te", che è una favola, non diventi anch’essa un classico per le feste di Natale come il film di John Landis".

Anche per Matteo Martari - prossimamente su Rai 1 con la serie Prima di noi - saranno feste all'insegna della tradizione: "Passerò questi giorni con i miei e con amici che hanno figli". In controtendenza il collega Maurizio Lastrico - anche lui in Prima di noi -: "Il 24 sera, ormai da 25 anni, con alcuni amici andiamo a cena nel ristorante con le quotazioni peggiori su Trip Advisor. Poi, dopo cena, tutti al luna park per l’operazione di apertura notturna dei regali. Il 25, invece, a casa della mia fidanzata".

Infine, la new entry di Cuori 3 Fausto Maria Sciarappa avrà un natale a metà strada tra il tradizionale e il particolare: "Dopo il pranzo di Natale da mio suocero, mia moglie ed io faremo un viaggio all’estero con i nostri figli. Marcello, il più piccolo, che ha 9 anni, ci ha chiesto di andare in un Paese in cui capisca la lingua. Non so se lì la capirà ma penso che andremo in Portogallo".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie