CALCIO
Chi sarà la squadra supercampione d'Italia. Napoli e Bologna si sfidano stasera lunedì 22 dicembre per la 38esima edizione della Supercoppa italiana. In finalissima il duello tra i campioni della Serie A e della Coppa Italia, dopo che gli azzurri di Antonio Conte hanno eliminato il Milan (nella semifinale finita 2-0) e i rossoblù di Vincenzo Italiano l'Inter ai calci di rigore. In diretta dall'Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il big match.
Napoli-Bologna sarà visibile in esclusiva assoluta su Italia 1 alle ore 20. Per il grande evento e per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio Mediaset prevede uno studio in diretta su Italia 1 dalle ore 19.00 con la conduzione di Monica Bertini e con ospiti Sandro Sabatini, Massimo Mauro, Giampaolo Pazzini e Alessio Tacchinardi. Su Italia 1 il post-partita con la premiazione, i commenti, le interviste esclusive e tutti i casi da moviola con Graziano Cesari. La telecronaca della partita, in onda alle 20.00 su Italia 1, è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Monica Vanali, Angiolo Radice, Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Daniele Miceli. Prepartita, partita e postpartita sono anche in live streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.
Napoli (3-4-3): Milinkovic Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Elmas. Allenatore: Conte;
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Italiano.
Arbitro: Colombo di Como
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy