Domenica 21 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Tv

Flavio Cobolli, chi è la fidanzata Matilde Galli. Età, percorso di studi e i momenti vissuti a distanza

I due sono legati da circa quattro anni

Claudia Boccucci

21 Dicembre 2025, 19:30

Flavio Cobolli, chi è la fidanzata Matilde Galli. Età, percorso di studi e i momenti vissuti a distanza

Flavio Cobolli e Matilde Galli

Se nel mondo del tennis Flavio Cobolli non passa inosservato, lo stesso non si può dire per la sua vita privata, che lo sportivo custodisce gelosamente lontano dai riflettori. Fidanzato da circa quattro anni con Matilde Galli, la coppia sta assorbendo sempre più il ritmo degli straordinari traguardi raggiunti dal giovane tennista. Perfettamente in linea con l'atteggiamento riservato di entrambi, Matilde preferisce mantenere un profilo basso, sostenendo il fidanzato da lontano e lasciandogli il giusto spazio per potersi concentrare sulla sua impegnativa carriera.

Chi è Matilde Galli

Della ragazza si hanno poche informazioni personali. Su Instagram mantiene un profilo privato e le poche foto che circolano di lei sui social sono state condivise dal fidanzato. Ciò che è certo è che la ragazza è attualmente impegnata in un percorso di studi universitario, informazione che ha rivelato lo stesso Cobolli durante un'intervista rilasciata a gennaio 2024, dopo una vittoria a Parigi: "Qui è venuta tutta la mia famiglia, è molto bello giocare davanti a chi ti vuole bene. Manca solo la fidanzata, che deve fare gli esami", aveva dichiarato il tennista. Entrambi 23enni, Matilde e Flavio hanno appena trascorso una vacanza alle Maldive insieme a una coppia di amici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Cobolli (@flavio_cobbo)

I momenti vissuti a distanza

Tra allenamenti, partite e trasferte, la nostalgia dei piccoli momenti di quotidianità può farsi sentire. Cobolli in prima persona ha ammesso di soffrirne nella sua vita nell'ATP Tour: "Non mi pesa stare fuori per tanto tempo, la mancanza di Matilde è l’unico scoglio da superare".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie