il personaggio
Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni
Il rapporto tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro ha catturato l'attenzione del pubblico a partire dalla loro partecipazione al reality "L'Isola dei Famosi" nel 2022. Da allora, il loro legame indissolubile non è passato inosservato anche grazie ai video circolati sui social, in cui mamma Carmen dettava le proprie regole al figlio che si trovava fuori casa.

(Carmen di Pietro e il figlio Alessandro durante 'L'Isola dei Famosi' 2022)
Dopo il matrimonio alle spalle con Sandro Paternostro, scomparso nel 2000, Carmen Di Pietro ha intrapreso una relazione con Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto i figli Alessandro e Carmelina. Nato a Roma il 20 giugno del 2001, Alessandro oggi ha 23 anni ed è il primogenito della showgirl. Personal trainer di professione, si è diplomato al Liceo Scientifico Kennedy di Roma e si è laureato in Economia Aziendale alla Luiss Guido Carli.
Della sua vita privata si hanno poche informazioni, se non che è molto riservato e che coltiva - per l'appunto - un rapporto molto stretto con la madre.
Come anticipato, i due parteciparono come concorrenti a L'Isola dei Famosi nel 2022. Subito dopo il reality, Alessandro aveva pianificato un viaggio a Londra per andare a trovare l'amico Nicolas Vaporidis. Fu in quell'occasione che le raccomandazioni di mamma Carmen fecero il giro dei social: "Tre cose per stasera - si legge nel messaggio condiviso dall'attore .- Il conto si paga, a tavola solo acqua e niente confidenze con le ragazze".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy