Sabato 20 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

il personaggio

Alessandro Iannoni, chi è il figlio di Carmen Di Pietro. Età, carriera, vita privata e il rapporto con la madre

I due hanno partecipato all'Isola dei Famosi nell'edizione 2022

Claudia Boccucci

20 Dicembre 2025, 16:31

Alessandro Iannoni, chi è il figlio di Carmen Di Pietro. Età, carriera, vita privata e il rapporto con la madre

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni

Il rapporto tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro ha catturato l'attenzione del pubblico a partire dalla loro partecipazione al reality "L'Isola dei Famosi" nel 2022. Da allora, il loro legame indissolubile non è passato inosservato anche grazie ai video circolati sui social, in cui mamma Carmen dettava le proprie regole al figlio che si trovava fuori casa. 

(Carmen di Pietro e il figlio Alessandro durante 'L'Isola dei Famosi' 2022)

Chi è Alessandro Iannone

Dopo il matrimonio alle spalle con Sandro Paternostro, scomparso nel 2000, Carmen Di Pietro ha intrapreso una relazione con Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto i figli Alessandro e Carmelina. Nato a Roma il 20 giugno del 2001, Alessandro oggi ha 23 anni ed è il primogenito della showgirl. Personal trainer di professione, si è diplomato al Liceo Scientifico Kennedy di Roma e si è laureato in Economia Aziendale alla Luiss Guido Carli.

Vita privata

Della sua vita privata si hanno poche informazioni, se non che è molto riservato e che coltiva - per l'appunto - un rapporto molto stretto con la madre. 

Il rapporto con la mamma

Come anticipato, i due parteciparono come concorrenti a L'Isola dei Famosi nel 2022. Subito dopo il reality, Alessandro aveva pianificato un viaggio a Londra per andare a trovare l'amico Nicolas Vaporidis. Fu in quell'occasione che le raccomandazioni di mamma Carmen fecero il giro dei social: "Tre cose per stasera - si legge nel messaggio condiviso dall'attore .- Il conto si paga, a tavola solo acqua e niente confidenze con le ragazze". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie