Sabato 20 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Gossip

Nicoletta Larini, com'è nata la storia con Stefano Bettarini: "All'epoca ero fidanzata da quattro anni". Il primo incontro, il rapporto con Simona Ventura e i figli

I due sono legati dal 2017 e attualmente convivono a Viareggio

Claudia Boccucci

20 Dicembre 2025, 17:15

Nicoletta Larini, com'è nata la storia con Stefano Bettarini: "All'epoca ero fidanzata da quattro anni". Il primo incontro, il rapporto con Simona Ventura e i figli

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Un raro e romanticissimo colpo di fulmine quello che otto anni fa colpì Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. L'ex calciatore era appena tornato dall'Honduras, dove era stato inviato de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. "Ero fidanzata da quattro anni, con il mio fidanzato di allora quasi convivevo e facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato, così ho deciso di chiudere la mia storia", aveva raccontato la giovane stilista in un'intervista al settimanale Chi, sottolineando come tra loro fu amore a prima vista.

Il primo incontro

I due si sono conosciuti in un ristorante di Viareggio e da quel momento non si sono più separati, fatta eccezione per i giorni trascorsi nei rispettivi villaggi dell'edizione 2018 di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura - ex moglie di Stefano Bettarini e madre dei due figli Niccolò e Giacomo.

Il rapporto con Simona Ventura

Proprio durante le riprese del programma, nacque un legame tra Nicoletta e la conduttrice. I 22 anni di differenza tra la coppia non sono mai stati un ostacolo, la decisione di partecipare a Temptation Island infatti era solo un tentativo di mettersi alla prova: "Da quando ci siamo messi insieme siamo andati subito a convivere e non ci separiamo mai, quindi abbiamo scelto di partecipare al programma anche per provare a vivere per un po' distanti", aveva confessato Bettarini ospite a Verissimo. Oggi la coppia vive a Viareggio e conduce una vita tranquilla e lontana dai riflettori. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie