Venerdì 19 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Io Sono Farah fatica con gli ascolti e Canale 5 sposta il gran finale de La Notte nel Cuore in seconda serata

Annalisa Ercolani

19 Dicembre 2025, 15:40

Io Sono Farah fatica con gli ascolti e Canale 5 sposta il gran finale de La Notte nel Cuore in seconda serata

Io Sono Farah

Gli ascolti non sono stati generosi con Io Sono Farah e Canale 5 ha deciso di correre ai ripari: il gran finale della serie turca La Notte nel Cuore con i gemelli Nuh e Melek Çakirca non andrà più in onda in prime time martedì 23 dicembre, come previsto, ma verrà trasmesso martedì 30 dicembre, subito dopo Io Sono Farah.

Restano soltanto due episodi alla conclusione di Siyah Kalp (titolo originale de La Notte nel Cuore), che saranno trasmessi in forma ridotta e in seconda serata, in tre appuntamenti consecutivi dopo la serie con Demet Özdemir e Engin Akyürek, che continua però a arrancare ogni venerdì sera.

Questa sera, a sfidare la finale di The Voice Senior su Rai 1, il palinsesto prevede tre episodi di Io Sono Farah seguiti, intorno alle 23.45, da La Notte nel Cuore. Lo stesso schema verrà replicato il 23 e il 30 dicembre, con gli episodi conclusivi della saga della famiglia Sansalan sempre in coda a Farah, salvo eventuali cambi dell’ultimo minuto.

La domanda che molti si pongono è se questa strategia riuscirà a dare una spinta agli ascolti della serie con Demet Özdemir e Engin Akyürek. E soprattutto: ha davvero senso relegare i capitoli finali di un titolo di successo a tarda serata, rischiando di privare i fan di un degno epilogo?

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie