Giovedì 18 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

CALCIO

Napoli-Milan, parte la caccia alla Supercoppa: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni

Rita Maffei

18 Dicembre 2025, 16:05

Napoli-Milan, parte la caccia alla Supercoppa: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni

Il calcio italiano torna in Arabia per la 38esima edizione della Supercoppa italiana. Confermato il format delle final four che ha debuttato anno scorso. A giocarsi il trofeo sono: il Napoli (campione Serie A 24/25), il Bologna (campione Coppa Italia 24/25), e le due seconde delle rispettive competizioni, Inter e Milan. Si parte giovedì 18 dicembre con la prima sfida, che vede scendere in campo gli azzurri di Antonio Conte contro i rossoneri, campioni in carica della Supercoppa. Nell'ultimo match tra le due squadre, ad avere la meglio è stata la formazione allenata da Massimiliano Allegri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Entrambe le squadre sono reduci da un fine settimana in chiaroscuro, in cui hanno perso la vetta della classifica a scapito dell’Inter. Il Milan ha pareggiato in casa con il Sassuolo, il Napoli ha addirittura perso a Udine.

Dove vederla in tv

In esclusiva assoluta, giovedì 18 e venerdì 19 dicembre, su Italia 1, alle ore 20.00, quattro tra i principali top club del calcio italiano, Napoli, Milan, Inter e Bologna, si sfidano per aggiudicarsi la 38ª edizione della Supercoppa italiana. Le sfide saranno in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Tutte le partite si giocheranno in Arabia Saudita, a Riyad, nel modernissimo Al-Awwal Park Stadium. Chi vince, accederà alla finale, in programma lunedì 22 dicembre 2025, alle ore 20.00, in esclusiva su Mediaset.

Le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Conte.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Zufferli di Udine

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie