CALCIO
Il calcio italiano torna in Arabia per la 38esima edizione della Supercoppa italiana. Confermato il format delle final four che ha debuttato anno scorso. A giocarsi il trofeo sono: il Napoli (campione Serie A 24/25), il Bologna (campione Coppa Italia 24/25), e le due seconde delle rispettive competizioni, Inter e Milan. Si parte giovedì 18 dicembre con la prima sfida, che vede scendere in campo gli azzurri di Antonio Conte contro i rossoneri, campioni in carica della Supercoppa. Nell'ultimo match tra le due squadre, ad avere la meglio è stata la formazione allenata da Massimiliano Allegri.
Visualizza questo post su Instagram
Entrambe le squadre sono reduci da un fine settimana in chiaroscuro, in cui hanno perso la vetta della classifica a scapito dell’Inter. Il Milan ha pareggiato in casa con il Sassuolo, il Napoli ha addirittura perso a Udine.
In esclusiva assoluta, giovedì 18 e venerdì 19 dicembre, su Italia 1, alle ore 20.00, quattro tra i principali top club del calcio italiano, Napoli, Milan, Inter e Bologna, si sfidano per aggiudicarsi la 38ª edizione della Supercoppa italiana. Le sfide saranno in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Tutte le partite si giocheranno in Arabia Saudita, a Riyad, nel modernissimo Al-Awwal Park Stadium. Chi vince, accederà alla finale, in programma lunedì 22 dicembre 2025, alle ore 20.00, in esclusiva su Mediaset.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Conte.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. Allenatore: Allegri.
Arbitro: Zufferli di Udine
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy