Domenica 14 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Can Yaman torna su Canale 5: in arrivo la nuova serie thriller Il Labirinto delle Farfalle

Annalisa Ercolani

14 Dicembre 2025, 15:10

Can Yaman torna su Canale 5: in arrivo la nuova serie thriller Il Labirinto delle Farfalle

Can Yaman

Dopo il successo ottenuto sulla Rai, Can Yaman è pronto a tornare in prima serata anche su Canale 5. Mentre Sandokansi avvia verso la conclusione, Mediaset ufficializza l’arrivo di una nuova produzione che vedrà protagonista l’attore turco: Il Labirinto delle Farfalle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Un ritorno che sa di rivincita televisiva. Dopo anni trascorsi sugli schermi della concorrenza, il successo più significativo di Can Yaman è arrivato proprio sulla Rai. Mediaset, però, non intende rinunciare a uno dei volti più amati dal pubblico e scommette ora su una serie internazionale pensata per il prime time.

Un thriller internazionale girato in Spagna

Il Labirinto delle Farfalle (titolo originale El Laberinto de las Mariposas), prodotto da Secuoya Studios, è un thriller in otto episodi che intreccia azione, mistero e una forte componente sentimentale. Le riprese sono attualmente in corso in Spagna e proprio gli impegni sul set hanno spinto Yaman a registrare in anticipo la sua recente partecipazione a Domenica In, dove aveva raccontato al pubblico italiano la sua versione della Tigre della Malesia.

Can Yaman nei panni di un agente segreto

Nella nuova serie, Can Yaman interpreta Kaplan, un agente segreto dalla carriera irreprensibile che, dopo un tradimento, si ritrova accusato di un clamoroso furto multimilionario ai danni dello Stato. Da uomo delle istituzioni diventa improvvisamente il ricercato numero uno in Spagna, costretto a lottare contro il tempo per dimostrare la propria innocenza e smascherare i veri responsabili.

Nel suo percorso emerge anche una dimensione più intima: l’amore, considerato da sempre una fragilità, si rivelerà l’unica possibile via di salvezza. Non è un caso che il nome Kaplan, in turco, significhi tigre, un richiamo simbolico ormai legato all’immaginario televisivo dell’attore.

Regia e cast corale

La serie è diretta da Alberto Ruiz Rojo e Iñaki Peñafiel e può contare su un cast internazionale di primo piano, con María de Nati, Andrea Duro, Félix Gómez, Noa Rollón, Michelle Calvo, Leander Vyvey, Paco Tous, Marta Solaz, Víctor Clavijo, Antonio Gil e Jorge Suquet. Con Il Labirinto delle Farfalle, Mediaset rilancia su Can Yaman puntando su un prodotto dal respiro internazionale, pronto a conquistare il pubblico di Canale 5. Una nuova sfida tra azione, intrighi e sentimenti, che segna un ulteriore capitolo nella carriera televisiva dell’attore turco.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie