Domenica 14 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Domenica In, nuovo appuntamento con Mara Venier: ospiti, musica e attualità

Annalisa Ercolani

14 Dicembre 2025, 11:46

Domenica In, nuovo appuntamento con Mara Venier: ospiti, musica e attualità

Domenica In

Domenica 14 dicembre, alle ore 14.00, torna su Rai 1 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma il nuovo appuntamento con Domenica In, condotto da Mara Venier insieme a Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.

Il pomeriggio sarà ricco di ospiti e sorprese. Giorgio Panariello dialogherà con Mara Venier ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera e parlerà dei nuovi progetti, tra cui Tutta Scena, la serie di RaiPlay in cui interpreta un divertente regista d’Accademia di spettacolo. In studio annuncerà anche le nuove date della sua tournée teatrale E se domani.

Non mancheranno le emozioni con Iva Zanicchi, che presenterà il suo libro autobiografico Quel profumo di brodo caldo, un racconto tra ricordi e ricette delle nonne. La musica sarà protagonista con Riccardo Cocciante, al pianoforte con brani di Notre-Dame de Paris, e Roberto Vecchioni, che presenterà il libro-cofanetto L’orso bianco era nero e interpreterà il brano Parola. Lo spazio dedicato all’attualità vedrà Mara Venier e Tommaso Cerno affrontare il tema delle dipendenze digitali, con la partecipazione di Giorgio Perinetti e della psicoterapeuta Maria Rita Parsi.

Tra leggerezza e divertimento, Teo Mammucari sarà protagonista dei giochi Il Musichiere e La cassaforte di Domenica In, mentre Enzo Miccio si collegherà da via San Gregorio Armeno a Napoli, celebre per le sue botteghe artigiane di presepi. Un pomeriggio pensato per combinare intrattenimento, musica e riflessione, tutto in diretta su Rai 1.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie