televisione
The Voice Senior
Terminate le tradizionali Blind Auditions, è tempo per i concorrenti rimasti in gara di affrontare i Knock Out, la fase di semifinale di The Voice Senior. Il programma, condotto da Antonella Clerici insieme alla giuria composta da Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt, va in onda venerdì 12 dicembre alle 21.30 su Rai 1.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo i precedenti appuntamenti, durante i quali i coach hanno già selezionato i membri dei loro team, ciascuno di loro si presenta alla semifinale con sei cantanti. In questa puntata, ogni concorrente avrà l’ultima occasione per convincere il proprio coach e guadagnarsi un posto tra i tre cantanti che accederanno alla finale. La finalissima andrà in onda venerdì 19 dicembre, e sarà il pubblico da casa, tramite televoto, a decretare il vincitore della sesta edizione di The Voice Senior.
Il programma è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia ed è la versione senior del celebre format internazionale creato da John de Mol, tra i più visti al mondo. La regia è affidata a Sergio Colabona. Per chi non vuole perdersi nemmeno un istante, The Voice Senior è disponibile on demand su RaiPlay e visibile anche all’estero su Rai Italia. Durante la messa in onda, su RaiPlay si possono già rivedere clip delle esibizioni dei cantanti, interventi degli ospiti e tutti i momenti più emozionanti. Inoltre, le puntate complete sono disponibili pochi minuti dopo la conclusione della trasmissione, così da poter seguire ogni fase del talent in totale comodità.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy