Venerdì 12 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Il Paradiso delle Signore, Marta e Odile sempre più preoccupate per la contessa Adelaide: scopri le anticipazioni di oggi

Annalisa Ercolani

11 Dicembre 2025, 09:52

 Il Paradiso delle Signore,  Marta e Odile sempre più preoccupate per la contessa Adelaide: scopri le anticipazioni di oggi

Il Paradiso delle Signore

Torna oggi, giovedì 11 dicembre alle 16.10 su Rai 1, Il Paradiso delle Signore, con una nuova puntata ricca di tensioni, emozioni e sorprese. Marta e Odile continuano a essere profondamente preoccupate per Adelaide, preoccupazione che sembra crescere di episodio in episodio, mentre Marcello è alle prese con i sensi di colpa nei confronti della contessa, senza riuscire a trovare un modo per affrontare la situazione.

Nel frattempo, Mario cerca di fare ammenda con Fulvio per il bacio dato a Caterina in pubblico e, inaspettatamente, lo sorprende con una proposta che lascia Rinaldi senza parole e potrebbe cambiare gli equilibri tra i personaggi. Umberto, invece, mostra un atteggiamento più aperto e disponibile verso Greta, segnando un piccolo passo avanti nella loro relazione.

Rosa e Marcello, travolti dai dubbi e dalle tensioni, decidono di rinviare le nozze, rimandando così un momento molto atteso dai fan della serie. La puntata offre anche un tocco di leggerezza grazie a Johnny, che invita Mimmo e le Veneri a un concerto rock, promettendo momenti di divertimento e qualche scena spensierata in mezzo ai drammi del grande magazzino. Con intrecci sentimentali, colpi di scena e nuove dinamiche tra i protagonisti, questa puntata de Il Paradiso delle Signore si preannuncia intensa e coinvolgente, confermando ancora una volta il fascino del grande magazzino più amato della tv.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie