televisione
La storia di Tatiana
Questa sera, mercoledì 10 dicembre, Federica Sciarelli torna in prima serata su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha Visto?, il programma dedicato ai casi di persone scomparse.
Il caso di Tatiana
Al centro dell’appuntamento ci sarà la storia di Tatiana, la ragazza di Nardò scomparsa per 11 giorni e ritrovata nella soffitta dell’amico. Proprio quell’amico che, intervistato da Raffaella Griggi, aveva dichiarato: "Non le ho fatto del male. Spero che torni, ci manca a tutti". L’intera Italia aveva vissuto con apprensione quei giorni di mistero e la puntata tenterà di far luce su quanto accaduto. Stasera andrà in onda l’intervista esclusiva alla ragazza, che afferma: "Chiedo scusa a tutti: alla mia famiglia, alle forze dell’ordine, a ogni cittadino di Nardò".
Visualizza questo post su Instagram
Il caso di Domenico Manzo
A seguire, spazio alla scomparsa di Domenico Manzo, allontanatosi durante la festa di compleanno della figlia Romina. Tra pochi giorni è prevista l’udienza preliminare: imputati per sequestro due amici di Romina e, per favoreggiamento, la stessa Romina, che sarà in studio in diretta. Lei ribadisce: "Non c’entro nulla, sono la prima a voler sapere cosa è successo a mio padre!".
Il caso Liliana Resinovich
Poi si tornerà sul giallo di Liliana Resinovich. Il fratello ha querelato Alfonso Buonocore, che sostiene che Liliana gli avesse chiesto due sacchi neri nel 2019, ma che un carabiniere lo aveva invitato a farsi i fatti suoi. Lo stesso carabiniere, secondo il racconto, sarebbe morto nel 2020, quando Liliana non era ancora scomparsa. Una puntata ricca di interrogativi e testimonianze, come sempre nel segno dell’approfondimento di Chi l’ha Visto?.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy