Mercoledì 10 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

tv

Le Iene, anticipazioni della puntata di stasera 18 novembre: ospiti Paola Iezzi e Paolo Ruffini

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni, in onda alle 21.15 su Italia 1

Claudia Boccucci

09 Dicembre 2025, 16:05

Le Iene, anticipazioni della puntata di stasera 18 novembre: ospiti Paola Iezzi e Paolo Ruffini

Nuovo appuntamento del martedì con Le Iene, il programma ideato da Davide Parenti, in onda su Italia 1 in prima serata. Come sempre, saranno Veronica Gentili Max Angioni a introdurre i tanti servizi in programma nella puntata di questa sera. Tra gli ospiti in studio: Paola Iezzi e Paolo Ruffini. 

Anticipazioni della puntata

Roberta Rei, nel servizio di Marco Occhipinti, parlerà in esclusiva degli aggiornamenti sulla morte di David Rossi. Le nuove analisi metterebbero in discussione quanto accertato finora dalla superperizia dell'Università La Sapienza presentata dai Carabinieri del RIS nel 2022 su incarico del Parlamento. Segue poi l'incontro di 48 ore tra Nicolò De Devitiis e il rapper Luchè, per raccontare l'uomo dietro i dischi di platino e oltre un miliardo e mezzo di stream. Il viaggio parte da Scampia, con l'artista pronto a tornare nei luoghi della sua infanzia. Un viaggio tra le faide di quartiere, in cui il rapper ripercorre i ricordi che hanno segnato la sua memoria: dall'episodio in cui un ragazzo gli ha puntato una pistola alla testa alla prima volta in cui ha visto un uomo agonizzante per strada. Racconta perché, in quel contesto, ha scelto la musica invece della criminalità.

Si passa poi a Matteo Viviani e alla storia di un bambino di dieci anni in Lombardia, che vivrebbe senza luce, riscaldamento e acqua calda. Il piccolo viene aiutato dai vicini e dai commercianti del paese, mentre i servizi sociali — nonostante diverse segnalazioni — sembrerebbero non essere intervenuti tempestivamente. L'inviato è entrato nella casa dove il bambino vive con il padre, mostrando le condizioni precarie in cui è costretto a vivere, nel tentativo di ottenere una risposta concreta da parte delle istituzioni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie