TELEVISIONE
Cambia a sorpresa il palinsesto della prima serata targata Rai 2: non va in onda Belve Crime con Francesca Fagnani. Una puntata spin-off che doveva tra gli appuntamenti finali della stagione, dedicato - come suggerisce il titolo - esclusivamente ad eventi di cronaca nera. I telespettatori appassionati dei contenuti della giornalista dovranno aspettare un'altra settimana per scoprire sia gli ospiti che le vicende al centro dei prossimi episodi. Tra gli ospiti della scorsa stagione, i telespettatori ricorderanno Massimo Bossetti, un'intervista che ha scatenato il dibattito dell'opinione pubblica. Al posto di Belve Crime andrà in onda il film Moonfall.
21.20 Moonfall, regia di Roland Emmerich. Con Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Donald Sutherland
23.30 (anziché 23:45) Sanremo Giovani
01.20 Radio2 Social Club
02.30 Meteo 2
Appuntamento al cinema
02.35 Telefim F.B.I. International
03.50 Telefilm Le leggi del cuore
(Il programma Belve Crime, previsto alle 21.20, non sarà trasmesso)
Una forza misteriosa comincia a provocare catastrofi, sulla Terra e dintorni: gli scienziati scoprono che per risolvere il problema occorre andare sulla Luna, che nasconde molti segreti e sorprese. La pericolosa missione toccherà a tre coraggiosi astronauti. "Moonfall" è una grandiosa produzione ed effetti speciali di serie A, ma non manca qualche riflessione sulla possibilità nel mondo attuale di informarsi ed essere informati. Nel cast: Halle Berry, Patrick Wilson, Donald Sutherland.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy