TELEVISIONE
Can Yaman si collega in videochiamata durante lo show La Pennicanza
Fiorello e Fabrizio Biggio vestiti da Babbo Natale intervistano Can Yaman. Anche nel giorno della Festa dell’Immacolata si rinnova l’appuntamento con La Pennicanza, il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Rai Radio2. Una puntata speciale, che ha visto lo showman ospitare - virtualmente, in videochiamata - Can Yaman, protagonista della serie di grande successo Sandokan sui canali Rai. La conversazione tra i due assume toni subito esilaranti, con Fiorello che apre: “Ma tu l’italiano lo parli eccome, ma non solo...”. Can rivela: “Parlo inglese, spagnolo, turco, ho studiato da piccolo tedesco, russo e francese. Ma ho fatto il liceo italiano a Istanbul e ormai penso anche in italiano. È la mia lingua preferita!”. Lo showman scherza: “Parli meglio anche di Salvini!”.
Visualizza questo post su Instagram
Spazio anche a uno 'scoop'. Can confessa: “In Turchia tifo Besiktas, ma da quando sono in Italia tifo per la Roma, guardo tutte le partite!”. Poi, si parla di business, Can avanza una proposta a sorpresa a Fiorello: “Quando torno per girare la seconda stagione di Sandokan, in Italia, faremo anche una commedia. E ti volevo coinvolgere!”. Lo showman scherza: “Ci devo pensare. Io poi, con l’etàpadre...”. E Can conclude ridendo: “Infatti nella serie farai mio padre! Il padre figo che si è sposato e divorziato quattro volte!”.
Fiorello poi chiude: “Sei molto figo, certo… ma sei anche bravo, dotato di una cultura non indifferente!”. E Can racconta: “Io sono avvocato, ho studiato giurisprudenza in Turchia, fatto l’avvocato per sei mesi e poi ho cambiato strada. Fossi stato ricco, avrei studiato tutta la vita, amavo studiare. Per me era una goduria totale!”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy