Lunedì 08 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Sandokan stasera in tv lunedì 8 dicembre su Rai 1: la trama del doppio episodio con Can Yaman

Rita Maffei

08 Dicembre 2025, 11:10

Sandokan stasera in tv lunedì 8 dicembre su Rai 1: la trama del doppio episodio con Can Yaman

A 50 anni dalla celebre serie Rai che lo rese un’icona, torna Sandokan, l’eroe di una storia senza tempo che conduce gli spettatori in terre esotiche e tempi lontani: nel Borneo della prima metà dell'Ottocento, tra popoli in lotta per la libertà e potenze coloniali spinte da un’avidità cieca e feroce. Can Yaman torna nei panni della tigre della Malesia dopo il debutto della scorsa settimana. Nuovo doppio episodio stasera in tv lunedì 8 dicembre dalle 21.30 su Rai 1.

Terzo Episodio: In Ostaggio

Sandokan guida i suoi uomini in una missione audace contro le miniere di antimonio del Sultano per indebolire l'impero coloniale britannico e ottenere risorse vitali. Marianna viene presa in ostaggio, ma durante la festa del Capodanno Lunare a Singapore scopre il lato umano del pirata, riconoscendo in lui un leader onorevole e un combattente leale. Lord James Brooke intensifica la caccia, mentre il Sultano scopre il legame tra Sandokan e Marianna, preparando una vendetta che altera gli equilibri.

Quarto Episodio: Singapore

Sandokan e la sua ciurma si rifugiano a Singapore, una città vibrante, ma la tregua è breve perché Brooke e Murray li raggiungono per eliminarli definitivamente. L'atmosfera festiva del Capodanno Lunare accende tensioni e nuovi legami tra i protagonisti, con rivalità e sospetti pronti a esplodere in un conflitto aperto. Un intervento inatteso del Sultano cambia le carte in tavola, sorprendendo Sandokan, Marianna e i loro inseguitori.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie