TELEVISIONE
Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa
Che tempo che fa torna in onda stasera domenica 7 dicembre dalle 19:30 in diretta sul Nove, e in streaming su Discovery+. Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, è pronto a far sedere alla sua iconica scrivania Sara Errani e Jasmine Paolini, fuoriclasse del tennis italiano, terze migliori tenniste nella classifica di doppio e campionesse olimpiche in gara. Insieme hanno vinto 9 tornei di cui 4 solo nel 2025: i WTA 1000 di Doha e Pechino, gli Internazionali d'Italia e il Roland Garros, che segna il primo Slam nella carriera di Jasmine Paolini. Hanno inoltre vinto ai China Open e agli Upper Austria Ladies Linz nel 2024 e ai Jasmin Open nel 2023. L'oro olimpico ottenuto a Parigi 2024 è la prima medaglia d'oro olimpica in tutta la storia del tennis italiano.
E ancora: Alessandro Preziosi, reduce dal successo di Sandokan in cui interpreta il corsaro portoghese Yanez de Gomera; Vincenzo Salemme, a teatro con lo spettacolo da lui scritto, diretto e interpretato Ogni promessa è debito; Michelangelo Pistoletto, in mostra alla Reggia di Monza con la personale UR-RA – Unity of Religions – Responsibility of Art; Antonio Scurati; l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo; gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini; Francesco Costa, direttore de Il Post; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
A chiudere la puntata l'appuntamento con "Che tempo che fa – il Tavolo" con Vincenzo Salemme; Alessia Marcuzzi; Orietta Berti; Fabio Rovazzi; Roberto Giacobbo, in onda con la miniserie da lui ideata e condotta "Titano – Il segreto della libertà"; Nino Frassica; Mara Maionchi; Gigi Marzullo; la Signora Coriandoli; Francesco Paolantoni; Ubaldo Pantani; Diego Abatantuono; Giucas Casella.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy