Domenica 07 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Domenica In oggi pomeriggio in tv, dalla coppia Perotti-Delogu ad Amanda Lear: le anticipazioni

Redazione Web

07 Dicembre 2025, 09:22

Domenica In oggi pomeriggio in tv, dalla coppia Perotti-Delogu ad Amanda Lear: le anticipazioni

Una nuova puntata tra musica, racconti e attualità per la Domenica In condotta da Mara Venier, affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, in onda domenica 7 dicembre alle 14 su Rai 1 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. 

Amanda Lear, cantante, attrice, showgirl e icona internazionale, si confiderà in un’intervista esclusiva con Mara Venier ripercorrendo i momenti più significativi della sua vita artistica e personale, mentre Andrea Delogu, in compagnia del maestro di ballo Nikita Perotti, racconterà il suo percorso a Ballando con le Stelle. Si parlerà ancora di musica con Orietta Berti, che proporrà il suo ultimo singolo Chi ama, chiama, mentre il paroliere e produttore musicale Mogol presenterà il libro autobiografico Senza paura, la mia vita, e il cantautore Gianmarco Carroccia sarà protagonista di un medley dedicato a Lucio Battisti.

E ancora, l’ex campione di motociclismo Max Biaggi condividerà l’emozione di essere stato uno dei tedofori a Roma per la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali Milano-Cortina 2026Non mancherà lo spazio dedicato all’attualità: Tommaso Cerno, Giovanna Botteri e la psicoterapeuta Maria Rita Parsi commenteranno insieme a Mara Venier gli ultimi sviluppi della vicenda della famiglia che vive nel bosco di Palmoli, in Abruzzo.

Infine, momenti di gioco e spettacolo con Teo Mammucari, protagonista de Il Musichiere e del gioco telefonico La cassaforte di Domenica In, mentre in collegamento da Milano, il wedding designer Enzo Miccio commenterà la serata inaugurale della nuova stagione del Teatro alla Scala.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie