Attualità
"Pronto ad accogliere a Cellino San Marco la famiglia nel bosco. Ho chiesto il contatto ad una mia amica, giornalista di 'Gente'. Sto aspettando una loro risposta, se la mia idea possa piacere loro", queste le parole di Al Bano rilasciate all'Adnkronos. Il cantante ha parlato a proposito della vicenda della famiglia che viveva isolata in un bosco abruzzese, a cui il Tribunale dei minori ha allontanato i tre bambini che vivevano con i genitori Catherine Birmingham, 45 anni, e Nathan Trevallion, 51 anni.
"Anch'io ho vissuto, bambino, come loro - ha aggiunto - Bagno all'aperto dove facevamo tutto prima di andare a dormire e soprattutto tanta ricchezza che proveniva dal contatto diretto con la campagna. Adulto ho lasciato le grandi città, Roma, Milano e ho abitato accanto ad un bosco, non c'era luce, non c'era acqua, e fortunatamente non ce n'è ancora, abbiamo l'acqua dei pozzi artesiani. La loro storia mi ha toccato - ha proseguito - è una vita che ho già vissuto. Se servirà la mia collaborazione umana io sono pronto".
"Ma come si fa a togliere dei figli a dei genitori che li hanno creati? - ha concluso - Gente brava, colta, che ha rispetto e rispetta la natura. Manca veramente il rispetto, ma nei loro confronti".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy