il personaggio
Rossella Brescia sarà ospite oggi, sabato 6 dicembre, a Verissimo. Nella sua ultima apparizione nel programma di Canale 5 aveva parlato della fine della sua storia con Luciano Cannito; un amore lungo 18 anni, che si è concluso lo scorso anno per volontà di Cannito.
Nel salotto di Silvia Toffanin la ballerina aveva raccontato le motivazioni della rottura: "Per quanto mi riguarda quest'amore è finito senza 'una ragione né un motivo' come canta Riccardo Cocciante. Ma con il tempo ho capito che bisogna rispettare la sincerità dei sentimenti che per lui erano cambiati. Non c'è una terza persona. Lui continua a dirmi che mi amerà per tutta la vita, ma in modo diverso, come una sorella".
"Non credevo che ci succedesse qualcosa del genere - ha raccontato -. Sono una combattente, avrei fatto di tutto per salvare questa storia, ma mi sono dovuta rassegnare. Se non è felice con me, devo lasciarlo libero di essere felice altrove. Forse abbiamo sbagliato a evitare il conflitto. Eravamo molto complici, ci capivamo con gli occhi, c'era molto rispetto, ma è mancato il conflitto sano. Ci siamo allontanati".
Infine, sulla possibilità di un nuovo amore, aveva detto - sempre a Verissimo: "Si va avanti, il tempo passa. Cerchi di riprenderti e di guarire anche se non so se si guarisce del tutto. Però si va avanti e si combatte ed è quello che faccio sempre. Mi dovrei un attimo ri-fidare. Forse oggi sono un po' prevenuta e ho dei preconcetti in merito. Però spero di trovare anche io una bella 'piantina', anzi 'un albero".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy