Venerdì 05 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Pasquale La Rocca: "Con Barbara d'Urso riesco a essere me stesso". Poi parla della sua situazione sentimentale

Cristiano Vano

05 Dicembre 2025, 20:10

Pasquale La Rocca: "Con Barbara d'Urso riesco a essere me stesso". Poi parla della sua situazione sentimentale

"Barbara è la donna che mi sta permettendo di essere più me stesso", queste le parole di Pasquale La Rocca sulla sua allievaBallando con le Stelle. Il ballerino del dance show di Rai 1 si è raccontato ospite di Nunzia de GirolamoCiao Maschio - in onda domani sabato 6 dicembre

Nel dialogo con Nunzia De Girolamo ha rivelato i lati inediti del suo rapporto con l'amore, della sua timidezza e dei legami creati nel percorso televisivo italiano. "Penso di essere stato più corteggiato che ad aver corteggiato - ha detto La Rocca - Non sono molto bravo a corteggiare. Sono un po' timido, soprattutto di fronte all'amore o all'attrazione fisica, divento piccolo così".

Sulla sua situazione sentimentale ha confessato: "Non sono innamorato. Sono ufficialmente single. È una notizia, perché è arrivato il momento che l'amore possa arrivare nella mia vita. Sono pronto ad innamorarmi: ho regalato tutta la mia vita alla danza, ai viaggi, alla carriera. Adesso le priorità cambiano: voglio continuare il mio lavoro, certo, ma essere affiancato dall'amore".

Infine, la scelta difficile sulle tre donne che lo hanno affiancato a Ballando con le Stelle; quella di tenere un solo ricordo tra Luisella Costamagna, Wanda Nara e Barbara d'Urso: "Tre donne intelligenti e straordinarie con cui ho vissuto tre bellissime esperienze. Luisella è una donna molto intelligente: abbiamo vissuto un periodo intenso per via del suo infortunio, e ho imparato a conoscerla, perché all'inizio era un po' distante, un po' fredda. Wanda è stato un bellissimo percorso: ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo ottenuto una grande vittoria".

Ma il colpo di scena arriva alla fine: "Devo tenere la mia Barbara. Perché Barbara è la persona con la quale forse mi sto divertendo di più. Mi sto aprendo di più, mi sto godendo quest'esperienza con una donna che mi sta permettendo forse di essere più me stesso: meno rigido, meno rigoroso. Se devo compararle, con lei mi sto divertendo di più. Quindi tengo lei".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie